Coazze

Vinto un milione di euro a Coazze, la dea Bendata bacia ancora in piazza della Vittoria

0

Da qualche ora la Val Sangone potrebbe avere un nuovo milionario grazie alla vittoria, proprio da un milione di euro, fatta nella giornata di lunedì 4 giugno con una giocata alla ricevitoria Ostorero di Coazze. Un somma vinta grazie al concorso “Stivale Milionario” che permetteva a chiunque giocasse la schedina del Superenalotto di poter partecipare all’estrazione di uno dei dieci premi garantiti. Tra cui il milione di euro appunto.

In un piccolo comune come quello di Coazze la notizia della vincita milionaria si è sparsa molto velocemente tanto che il profilo della titolare della tabaccheria ricevitoria di piazza della Vittoria, Lucia Orsorero, è stato preso d’assalto da amici e conoscenti. La stessa ha dichiarato di non sapere chi sia il fortunato vincitore ma che, spera, sia qualcuno che ne avesse bisogno. Se poi si facesse vivo e offrisse una cena a lei e alla famiglia, con cui gestisce l’attività, non sarebbe male.

La caccia al vincitore è già partita, ma non sarà facile risalire a chi abbia giocato quella schedina. Potrebbe trattarsi di un residente o anche di un passante che si è fermato solo qualche minuto a Coazze.

Prima di concludere, un precedente. Già nel 2007 a Coazze, sempre nella stessa ricevitoria di piazza della Vittoria, furono vinti 500mila euro con un gratta e vinci “Il Miliardario” da 5 euro. Probabilmente qui la dea Bendata è di casa.

Serata di grande comicità a Giaveno: il 12 giugno in piazza gratis con Fumero e Beruschi

Previous article

Altro che estate, il 7 giugno corso Allamano era in queste condizioni

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Coazze