Giaveno

Nonostante la neve le scuole non chiudono a Giaveno, contrari i genitori

0

Ogni dubbio è stato risolto. Domani, lunedì 26 febbraio, le scuole a Giaveno apriranno regolarmente. La domanda è circolata per tutto il giorno tra i genitori che, vedendo la copiosa neve e le strade imbiancarsi col passare delle ore, credevano (e speravano) che l’amministrazione avrebbe lasciato tutti a casa.

“Si comunica che nella giornata di domani, lunedì 26 febbraio, le scuole del territorio di Giaveno saranno regolarmente aperte”. Questo il comunicato del Comune di Giaveno.

La decisione dell’amministrazione, come dicevamo, ha trovato contrari molti genitori: “Sarà tutto ghiacciato e quindi pericoloso”, dice Alessia, “magari tenere le scuole chiuse avrebbe evitato di immettere altro traffico nelle strade”. Le fa eco Maurizio: “Con le strade che vedo ora e le previsioni che questo gelo continui per almeno due giorni, tenere le scuole aperte domani rasenta la pazzia”.

C’è chi però è anche d’accordo con la scelta di far suonare regolarmente la campanella, come Fabiana: “Per carità e pericolo certo però i genitori devo andare a lavorare, io sono una di quelle e non ho nessuno a cui lasciarla che comunque significa far salire qualcuno, ma comunque non posso assentarmi dal lavoro. Con le scuole chiuse come dovrei fare?”.

“A Giaveno nel week end non ci si deve ammalare”, lo sfogo dopo il ‘no’ dell’ospedale

Previous article

Bruino, bella novità dal mese di marzo: biblioteca aperta ogni primo sabato del mese

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Giaveno