Sangano

Esce di casa e non torna più, sparito un uomo da Sangano. La moglie: “Aiutatemi vi prego”

0

Da tre giorni nessuno ha più notizie di Gheorghe Dehelean (detto Giorgio), da quando alle 6.25 del 10 luglio è uscito di casa senza farvi più rientro. Trentadue anni, residente a Sangano, Giorgio abita con la famiglia della compagna, la stessa che ha lanciato il messaggio di scomparsa sui social network che ha sporto denuncia ai carabinieri dando il via alle ricerche.

Quando è uscito di casa Giorgio, rasato e con una barba corta ma visibile, indossava una maglietta blu con ancore dorate disegnate, un paio di pantaloni verdi e scarpe da ginnastica marchiate Nike. Con lui aveva anche una borsa a tracolla ma non il cellulare che pare abbia lasciato a casa.

Come segni particolari ha un tatuaggio raffigurante una fenice sul braccio destro, un tatuaggio stelle su entrambe le spalle, un tatuaggio raffigurante una fenice su braccio sinistro e un tatuaggio sull’avambraccio sinistro con scritto “Carmela” dentro a un’ancora su una pergamena.

“Vi prego aiutatemi a ritrovarlo”, ha scritto la compagna, “mio marito è scomparso e sono disperata, ho aspettato fino adesso sperando in una speranza in una chiamata ma niente”.

Crolla un balcone a San Bernardino, precipitano da oltre sei metri due operai

Previous article

Notte Bianca a Giaveno: il 28 luglio street food, negozi aperti fino a tardi e tanti eventi

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Sangano