Grande evento di sport e aggregazione a Trana sabato 20 luglio. Visto il successo della prima edizione, c’è tanta attesa per il ritorno del Sangon Valley Collective Ride. Si tratta di un grande raduno di sportivi, soprattutto escursionisti e bikers, che si ritrovano al Lago Baronis (recentemente ristrutturato e completamente immerso nella natura) per camminare e pedalare insieme, oltre a socializzare e cenare tutti insieme sotto le stelle.
Per questa seconda edizione organizzata ancora una volta dalle associazioni Kriccattiva di Trana, Valsangone Outdoor di Giaveno, Sasquatch di Cumiana e Freemount di Condove, oltre alla notturna in bike, sarà organizzato anche un mini torneo (sempre in notturna) di pallavolo. E per chi volesse testare a fondo la propria mtb ci sarà l’opportunità grazie a un parco prova montato ad hoc e seguito per tutto l’evento da maestri FCI.
A fare da contorno a tutto questo tanta musica e la fotografia, con uno spazio gestito fotografo e sportivo Fabio Fin. “Sarà una serata di unione e sinergia, di confronto tra diverse realtà sportive”, dicono gli organizzatori, “la ciliegina sulla torta quest’anno sarà il catering del ristorante La Betulla di Trana. Insomma è un evento al quale non si può mancare”.
Comments