Bruino

Violata la Libreria Belleville di Bruino, ancora una volta rubata la famosa valigia

0

E’ successo di nuovo. La Libreria Belleville di Bruino è stata nuovamente “violata”. Quando ieri Teo ha tirato su la serranda la famosa valigia utilizzata per il book crossing – in pratica chiunque poteva mettere libri all’interno o prenderne a piacimento e gratuitamente – non c’era più. E pensare che era stata cambiata da pochi giorni perché a causa del continuo maltempo delle scorse settimane l’altra si era rovinata del tutto.

Chi sia stato a rubarla ovviamente non si sa. Così come non si capisce il motivo. “Speravo fosse uno scherzo”, ci dice Teo che ci racconta già di un primo episodio analogo, “non è la prima volta ma la seconda purtroppo. La prima volta un gruppo di mamme mi aveva poi donato una valigia e dei volumi per ricominciare. Ora sono un po’ amareggiato, ma non scoraggiato”.

L’iniziativa del book crossing della Libreria Belleville è famosa a Bruino e molto apprezzata. E’ impensabile che un atto di questo genere possa far sparire del tutto quella valigia così nota ai bruinesi. “La valigia ci sarà sicuramente, ne ho già una di scorta”, ci rassicura Teo.

Iniziato il restyling nel parco di Giaveno: a luglio la fine dei lavori con i nuovi giochi

Previous article

Dopo il doppio attacco i bar del centro di Bruino dicono basta: “C’è un problema sicurezza”

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Bruino