Guida cellulare
Rivalta

A Rivalta stretta contro chi guida usando il cellulare: solo a settembre 120 multe

0

Che tanti, troppi automobilisti guidino parlando al cellulare o mandando un messaggino è cosa nota. I dati che però arrivano da Rivalta fanno capire come il problema sia più grave del previsto. Nel solo mese di settembre la polizia municipale ha elevato 120 multe, una media di quattro al giorno. Un numero preoccupante, calcolando che non sono stati controllati tutti gli automobilisti (sarebbe impossibile).

I controlli sono stati fatti in diversi modi: posti di blocco, con l’ausilio delle motociclette e anche in borghese. Tante le giustificazioni di chi, fermato, si è trovato di fronte al vigile, ma per nessuno è stato possibile evitare il verbale e la decurtazione dei punti sulla patente.

L’aumento dei controlli da parte della polizia municipale di Rivalta non sono un modo di fare cassa. A dirlo è lo stesso Comandante Giulio Facchini: “Abbiamo deciso una stretta più incisiva. Vogliamo soprattutto evitare che questo comportamento possa mettere a rischio l’incolumità degli altri automobilisti”.

Croce Bianca di Rivalta, corso per nuovi volontari

Previous article

Puliscono il Totem della Pace di Torino, minacce anarchiche per i volontari di Rivalta

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Rivalta