Rapunzel Giaveno
Eventi Val SangoneGiaveno

La principessa Rapunzel protagonista questa sera a Giaveno per “Cinema sotto le stelle”

0

Dopo i grandi classici, questa sera in piazza Mautino a Giaveno, per la rassegna “Cinema sotto le stelle – Diensy Edition”, è in programma il film d’animazione Rapunzel. L’inizio è previsto come sempre per le ore 21 ed è completamente gratuito.

Vestiti a tema

Visto il grande successo che ha riscosso Rapunzel, uscito nel 2010, l’amministrazione di Giaveno ha invitato tutti i bambini a vestirsi come il loro personaggio Disney preferito, per una divertente serata a tema. La proiezione come sempre sarà in alta qualità quindi anche chi lo ha già visto potrebbe notare particolari e dettagli nuovi.

Rapunzel

Si tratta di un lungometraggio d’animazione prodotto dalla Disney. La pellicola si basa sulla fiaba tedesca Raperonzolo scritta dai Fratelli Grimm. Flynn Rider è un affascinante bandito che, grazie al suo bell’aspetto, alla parlantina sciolta e a una discreta dose di fortuna, ha sempre avuto vita facile. Rapunzel, invece, è una bella e stravagante ragazza dagli splendidi capelli d’oro, lunghi oltre venti metri, che vive reclusa in un’altissima torre. Un giorno, mentre è in fuga dalle autorità, Flynn trova riparo proprio nella torre in cui è confinata Rapunzel.

In arrivo forti temporali e grandine sulla Val Sangone: rinviata la Notte Bianca di Giaveno

Previous article

Evoluzione demografica a Bruino: diminuisce la popolazione, ci sono più decessi che nascite

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply