Tentato furto via Pinerolo Susa
Sangano

Sangano, tentata rapina finisce male: meccanico picchiato da tre incappucciati

0

Gravissimo episodio a Sangano nella notte tra lunedì e martedì. Un uomo di 47 anni, meccanico di professione, è stato vittima di un’aggressione in casa sua in via Pinerolo Susa 128 da parte di tre rapinatori incappucciati che sono riusciti a entrare nell’abitazione dalla finestra del bagno. Quando il quarantasettenne è rincasato se li è trovati davanti: la loro reazione è stata violenta.

Salvato da un vicino

I malviventi hanno iniziato a picchiare il meccanico e i rumori provenienti dalla sua abitazione sono stati uditi da un vicino di casa. Questo, uscito fuori, ha urlato e chiamato aiuto mettendo di fatto in fuga i ladri. Quando i carabinieri di Rivoli sono arrivati sul posto erano già riusciti a fuggire, mentre il quarantasettenne era agonizzante. Immediato il trasporto al pronto soccorso all’ospedale di Rivoli dove è arrivato sanguinante, dolorante e con una frattura al setto nasale. E’ stato dimesso dopo diverse ore con 20 giorni di prognosi.

La caccia ai ladri

Adesso toccherà ai carabinieri fare luce su questa vicenda. Il tentativo di rapina e la successione aggressione sono figlie di un colpo finito male oppure di una spedizione punitiva? Non è stata ancora data una risposta a questa domanda, rimangono i dubbi visto che i tre malviventi sarebbero fuggiti senza portare via nulla. Il prossimo passo per tentare di identificarli potrebbe essere la visione delle telecamere della zona.

Apericena solidale a Giaveno con i “Fuori di clown” per i bambini di Chernobyl

Previous article

Lascia il cane in auto sotto il sole a Rivalta, multato un addestratore dalla municipale

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Sangano