Palio dei Borghi 2019
BruinoEventi Val Sangone

Si apre il week end del Palio dei Borghi di Bruino. Tra le cinque borgate chi sarà la migliore?

0

Che le sfide abbiano inizio. A Bruino si è aperto il week end dedicato al Palio dei Borghi che per il secondo anno torna a far vivere la Polisportiva Bruinese grazie alla partecipazione di centinaia di residenti divisi in squadre rappresentanti i cinque borghi: Serena Nord, Serena Sud, Bruino Sud, Valverde e Bruino Centro. Fino all’ultimo c’è stato il rischio di doverlo posticipare di una settimana visto il rischio di maltempo, ma alla fine si è deciso di non fermarsi e dare inizio ai giochi. E il tempo è stato per il momento molto clemente.

Calcio a 8, beach volley e bocce

Non si fanno distinzione di sesso, le squadre sono miste e dal primo pomeriggio di oggi si cimenteranno in partite di calcio a 8, beach volley e bocce. A dirla tutta le sfide di bocce sono già cominciate questa mattina alle 8. Il programma prevede l’inizio dei match alle 15.30 e si andrà avanti fino a mezzanotte, per poi riprendere domattina alle 9 con le semifinali e le finali e poi mega grigliata tutti insieme al PalaInsieme. Prima di salutarsi tutti ci saranno ancora le premiazioni e la lotteria.

Baby Palio

Quest’anno anche i bambini saranno protagonisti con il Baby Palio dei Borghi con giochi ad hoc che permettono loro di iniziare a vivere la tradizione Bruinese. Viste le previsioni meteo, onde evitare che possa ripetersi quanto successo ieri con pioggia torrenziale e grandine, tutto ciò che riguarda i bambini è stato spostato nella giornata di domani.

Sabato l’ultimo saluto a Luigi Libero, il 26enne morto nell’incidente di Sangano

Previous article

In centinaia per l’ultimo saluto a Luigi Libero, l’addio con il rombo delle moto e il volo dei palloncini

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Bruino