Rivalta

Il Comune di Rivalta sbarca su Facebook, informazioni in tempo reale per i cittadini

0

“Meglio tardi che mai”. Anche il Comune di Rivalta finalmente sbarca sul social network più utilizzato del mondo: Facebook. L’8 giugno scorso è stato scritto ufficialmente il primo post di una lunga serie. La pagina si trova a questo link.

“L’apertura dei canali social ci consente una comunicazione più veloce e immediata e ci permette di intercettare e dialogare con tutti i rivaltesi, che sempre più usano questi strumenti”, spiega il vicesindaco Sergio Muro, “oggi con questo atto completiamo la rivoluzione del sistema di comunicazione di Rivalta e iniziamo una nuova fase di promozione della Città, dentro e fuori i suoi confini”.

La nuova pagina nasce con l’intenzione di diventare un punto di riferimento per tutti i cittadini in cui potranno leggere il racconto della città e le informazioni di servizio che riguardano la quotidianità come aggiornamenti sulla viabilità, decisioni dell’amministrazione, appuntamenti culturali e iniziative. È anche un canale pensato e creato per i cittadini, che potranno inviare segnalazioni, suggerimenti e osservazioni per aiutare a migliorare la vita della comunità.

Altra novità: oltre al trimestrale Rivalta Informa, che continuerà a essere anche in forma cartacea, si aggiunge la versione online, raggiungibile al sito www.rivaltainforma.it.

“Sotto un cielo d’ombrelli” a Giaveno, oggi e domani grande festa con mercatino e pizza

Previous article

Piccola scossa di terremoto a Giaveno nella notte tra giovedì e venerdì

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Rivalta