Notte Bianca Rivalta
Eventi Val SangoneRivalta

Notte Bianca a Rivalta sabato 13 luglio, parole d’ordine “musica dal vivo, intrattenimento e cultura”

0

Dopo il fine settimana dedicato allo street food, anche il prossimo week end Rivalta sarà protagonista con una serata speciale. Sabato 13 luglio è di nuovo tempo di Notte Bianca, il che vuol dire negozi aperti fino a mezzanotte, bancarelle, cibo e festa a non finire. Esattamente come un anno fa quando il commercio, la musica e la cultura animeranno la cittadina.

La festa per le vie del centro

In piazza Bionda e in piazza Martiri spazio alla musica degli Splendidi, cover band di Jovanotti, e al dj set di Maurizio Benedetta. La biblioteca Silvio Grimaldi rimarrà eccezionalmente aperta fino alle 24, con la possibilità di partecipare alle visite guidate al Castello degli Orsini a partire dalle ore 20.30. Per avere una festa ancora più completa anche alcuni commercianti di altre zone di Rivalta saranno presenti tra le vie del centro.

Concorso #nottebiancarivalta19

“Prosegue il nostro progetto di valorizzazione del commercio locale e del territorio anche con appuntamenti ludici come la Notte Bianca”, ha detto l’assessore al Commercio Nicola Lentini. “Dopo il successo dell’anno scorso è infatti in arrivo la seconda edizione: musica dal vivo, intrattenimento e cultura saranno la migliore ricetta per allietare la calda estate rivaltese. Con una novità: un premio per le due foto più belle scattate nel corso dell’evento”. Quest’ultima è una delle novità di quest’anno che mette in palio buoni acquisto offerti dai commercianti di Rivalta: basterà scattare una fotografia che racconti un momento significativo e originale della Notte Bianca e postarla su Facebook o Instagram con l’hashtag #nottebiancarivalta19.

Grande festa per tutti i bambini domenica a Giaveno, quarta edizione del Paese dei Balocchi

Previous article

Un milione di euro per il parco del castello, il sogno di Bruino pronto per essere realizzato

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply