Notte Bianca Miss Italia Giaveno
Eventi Val SangoneGiaveno

Grande festa con Notte Bianca e Miss Italia a Giaveno: tutto quello da sapere

0

Il timore per il maltempo sembra essere passato. Questa sera dunque Giaveno potrà vivere la sua Notte Bianca dopo aver dovuto rimandare lo scorso sabato per le previsioni meteo tutt’altro che rosee. Ma oggi è tutto diverso, anche perché la notte di festa anticipa un secondo grande evento di domani: la selezione regionale di Miss Italia per il Piemonte e Valle d’Aosta, che vale il titolo di Miss Cinema. Insomma si è aperto un fine settimana davvero intenso.

Il programma della Notte Bianca

La Notte Bianca parte alle ore 19 con il classico street food, i birrifici artigianali, i negozi aperti e tanto altro sparso per le diverse piazze di Giaveno. In piazza Molines ci sarà lo show di Bryan Allen, un dj set con spettacolo di luci, accompagnato dallo street food. In piazza Sant’Antero ci saranno i balli occitani, mentre il ballo liscio sarà il protagonista in piazza Mautino. Bambini e ragazzi non vorranno perdersi i gonfiabili e lo street skating in piazza Maritano, mentre gli amanti del country faranno tappa certamente in piazza del Mascherone. Oltre all’auto tuning di via Roma, ci saranno ancora gli imperdibili spettacoli itineranti di ballerine brasiliane, danzatrici del ventre, maghi, mascotte della Walt Disney e tanto altro tra cui la proiezione del film “Book Club, tutto può succedere” al cinema San Lorenzo (alle 18 e alle 21.30). Infine, da sottolineare, come molti locali e negozi rimarranno aperti per tutta la sera.

Selezione per Miss Italia

Questo non è un anno come gli altri per Miss Italia. Quest’anno il famoso concorso festeggia 80 anni. L’appuntamento per vedere le ragazze contendersi un posto per le fasi finali e per la fascia di Miss Cinema è per le ore 21 in piazza San Lorenzo. Lo scorso anno a trionfare a Giaveno era stata Federica Loiodice, giovane residente a Torino, che aveva preceduto Rebecca Givone di Dusino San Michele e Diletta Ramondetti di Villanova Mondovì. Chi sarà la sua erede a Giaveno? Lo scopriremo domani sera.

Buon cibo, vino e un ambiente totalmente rinnovato: iniziata la rivoluzione del Barmando di Bruino

Previous article

Miss Italia a Giaveno: Alessandra Boassi incoronata in piazza San Lorenzo

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply