Eventi Val Sangone

Nel fine settimana a Rivalta torna il MotorOgres: moto, musica, street food e tanto altro

0

A Rivalta (nel piazzale AutoBox di via Giaveno) nel fine settimana prenderà il via la nona edizione del MotorOgres, un evento che durerà da venerdì 31 maggio fino a domenica 2 giugno. Si tratta di un motoraduno aperto a tutti i tipi di moto contornato da un ricco programma che comprende musica, street food, spettacoli di bike wash e pole dance. A chiudere il tutto ci sarà un MotoGiro per la Val Sangone.

Il programma completo

Come detto, il MotorOgres inizierà venerdì 31 maggio. Alle 18 le bancarelle culinarie apriranno lo street food che andrà avanti con una grande serata a base di Rockabilly con The Caterpillars e rock tutto al femminile con le Mothell – All female rock band. Sabato 1 giugno si inizia alle 11 nuovamente con lo street food e nel pomeriggio, ad animare il motoraduno, ci sarà una cover band dei Blink 182, la band grunge Karma Indi. Sempre nel pomeriggio ci saranno ancora spettacoli di bike wash, di pole dance, giochi e intrattenimento. La sera, oltre all’immancabile street food, ci sarà la musica dei Discomania Planet Dance e con spettacoli di fuoco e di fachiri.

Domenica 2 giugno sarà il giorno del MotoGiro per la Val Sangone. Al rientro le moto torneranno a essere esposte. Ci saranno anche lo street food e le bancarelle.

Elezioni Sangano, oltre al sindaco eletti dodici consiglieri: i nomi del nuovo Consiglio comunale

Previous article

All’ex sindaco di Bruino (Appiano) non sono bastati 3.733 voti per rientrare in Regione

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply