Rivalta

Dramma a Rivalta: malore improvviso mentre ripara il cancello, muore un uomo in via Monginevro

0

Dramma a Rivalta nella giornata di venerdì. Un malore improvviso ha stroncato un uomo di 72 anni, Giuseppe Leonardi, residente a Rivoli, mentre stava riparando un cancello in via Monginevro, al civico numero 20.

La vittima era un elettricista in pensione e svolgeva ancora qualche lavoretto di tanto in tanto. Per questo si trovava a Rivalta, per aiutare un conoscente che aveva avuto un guasto al dispositivo elettrico del cancello. Giuseppe Leonardi si era messo al lavoro dopo le ore 18, ma poco dopo si è sentito male e accasciato al suolo.

La proprietaria di casa si è accorta di quanto successo solamente dopo mezz’oretta dall’arrivo del settantaduenne: lo aveva lasciato lavorare tranquillo e, andando a chiedere se servisse qualcosa, ha trovato il pensionato senza vita sulla rampa del garage. Inutile la chiamata e l’intervento dell’ambulanza, per Giuseppe Leonardi non c’è stato più nulla da fare.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Orbassano e i tecnici dello Spresal dell’Asl per verificare le condizioni in cui la vittima stava lavorando. La possibilità pare remota, ma gli inquirenti non hanno escluso del tutto l’incidente sul lavoro.

Le rubano la bicicletta, il suo inseparabile mezzo di trasporto: i sanganesi gliela ricomprano

Previous article

Finiti i lavori alla scuola Pascal di Giaveno, interventi da un milione di euro

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Rivalta