Sangano

Mensa e trasporto scolastico a Sangano per il 2018/19, aperte le iscrizioni

0

L’anno scolastico è finito da qualche settimana e, nemmeno il tempo di godersi le vacanze, e già si pensa al prossimo. In particolare coloro che sono interessati alla refezione scolastica (nel Comune di Sangano) devono segnarsi sul calendario il giorno del 17 agosto, ultimo valido per effettuare l’iscrizione per l’anno scolastico 2018/19.

Come si procede? Si fa tutto dal sito internet del Comune di Sangano, in questa sezione CLICCA QUI.

Dalla home page del sito del Comune cliccando sul link “E-CIVIS Servizio Refezione scolastica OnLine” è possibile accedere, previa registrazione o utilizzando le credenziali già in possesso, alla piattaforma su cui effettuare l’iscrizione al servizio mensa, seguendo le istruzioni contenute nel manuale scaricabile anch’esso sul sito “E-CIVIS” nell’area News.

L’iscrizione è automatica per gli alunni già iscritti lo scorso anno, anche per coloro che il prossimo anno faranno differenti gradi di scuola. Diversamente l’iscrizione è obbligatoria per chi non ha mai usufruito del servizio di mensa. Sarà inoltre possibile presentare la richiesta di dieta speciale per motivi di salute o per motivi eticoreligiosi.

La dieta per motivi di salute va rinnovata ogni anno. L’eventuale ritiro dal servizio va comunicato al Settore Servizi Scolastici per consentire i necessari aggiornamenti del software di rilevamento presenze.

TRASPORTO SCOLASTICO – L’iscrizione di trasporto scolastico non si rinnova automaticamente come la refezione. Ogni anno è necessario procedere una nuova iscrizione.

Le circolari contenenti le modalità di fruizione dei servizi e le relative tariffe ed i moduli di iscrizione ai servizi sono reperibili sul sito internet del Comune nella sezione “Il Comune Informa” sottosezione “Servizi scolastici” CLICCA QUI.

Per chi non dispone di accesso a internet copia delle circolari e dei modelli sono disponibili presso il Servizio Scolastico del Comune.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni, contattare il Servizio scolastico comunale tramite mail: scuola@comune.sangano.to.it o al numero 0119081740 interno 3

-Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
-Martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00
-Giovedì dalle ore 14,00 alle ore 16,00

Grave incidente a Sangano: ciclista colto da malore cade sull’asfalto, arriva l’elisoccorso

Previous article

Crolla un balcone a San Bernardino, precipitano da oltre sei metri due operai

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Sangano