Bruino

Mauro, il negoziante derubato nella notte a Bruino: “Ho controllato le videocamere di sicurezza”

0

Niente da fare, nemmeno le telecamere di sicurezza sono riuscite a dare un volto al ladro, o ai ladri, che la scorsa notte ha fatto vista al negozio di animali La Zebra a Pois di Bruino. A confermarcelo è il titolare, Mauro Cellone: “Non si vede nulla. Le videocamere sono all’interno del negozio e non si vede fuori perché ci sono gli espositori davanti alla vetrina che ne oscurano la vista”.

L’hanno fatta franca dunque e su chi abbia rubato le due ciotole all’esterno del negozio resta un dubbio. “Secondo me sono stati due ragazzini e magari avevano bisogno di due ciotole”, aggiunge Mauro, “all’esterno avevo anche alcune cucce leggere e non sono state rubate. Nemmeno una”.

Mauro si è accorto del furto nella mattinata di ieri, quando stava aprendo il negozio. “Ho visto le crocchette a terra e mi sono accorto che mancavano le ciotole. Ho subito guardato verso il negozio pensando mi fossero entrati dentro. E invece (per fortuna) no”. La paura ha lasciato poi spazio a un senso strano: “Quello che resta è che qualcuno è entrato nella tua proprietà. Dà un senso di insicurezza e di violazione dei propri spazi”.

Pizzo ed estorisione al Carrefour di Rivalta, nei guai un ex dipendente e un fornitore

Previous article

Svegliarsi con la neve: le più belle foto della neve a Sangano, Trana, Giaveno e Coazze

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Bruino