Rivalta

Novità a Rivalta per chi si vuole sposare: si può fare anche al Castello

0

Novità per il Castello degli Orsini di Rivalta: con il “sì” di Jessica e Andrea dall’inizio del mese di settembre è diventato anche una location per celebrare i matrimoni. Ad aprire le “danze”, come detto, è stata una coppia di giovani che è diventata marito e moglie di fronte alla segretaria generale della Città Iris Imbimbo.

Il giorno dopo, il 2 settembre, è toccato ad altre due persone dire il fatidico sì: Silvia e Alessandro, anche loro sposi al Castello, di fronte all’assessore alla Cultura Nicoletta Cerrato.

“Il nostro Castello apre finalmente le porte ai matrimoni”, ha detto il sindaco Nicola de Ruggiero, “ed è stato immediatamente scelto da due giovani coppie per celebrare con il rito civile la loro unione”.

L’obiettivo dell’amministrazione è quella di far diventare l’antica magione degli Orsini un punto di riferimento per la comunità, grazie alla biblioteca, al parco e alle iniziative culturali e letterarie ospitate.

“Da settembre si aggiunge la possibilità di celebrare anche i matrimoni, e siamo certi che in molti, rivaltesi e non, lo sceglieranno per la loro cerimonia. Oggi non posso che ringraziare Jessica e Andrea e Silvia e Alessandro e augurare loro una lunga e felice vita insieme”.

Incidente a Rivalta, settantenne travolta sulle strisce pedonali in via Balma

Previous article

A Bruino è tempo di “Borgate in Festa”, in programma anche “Giochi senza Frontiere”

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Rivalta