Giaveno

“Ho aperto il cancello e due maremmani mi sono entrati in giardino. Hanno attaccato il mio cane”

0

Se aprendo il cancello di casa vi trovaste davanti due maremmani e dietro di voi ci fosse il vostro cane che, cosa scontata, si attaccasse con i due bovari, cosa fareste? Ecco, questo è quello che è capitato a una ragazza di Giaveno residente in via Selvaggio sabato mattina. Stava andando a lavoro alle 6 di mattina quando si è trovata i due maremmani di fronte che le sono entrati nel giardino e hanno puntato il suo labrador.

Il panico sarebbe scontato, ma non ci sarebbe troppo tempo per pensare e così la giovane giavenese è riuscita in qualche modo a cacciare fuori i due “intrusi”. Il suo labrador sta bene, ma se l’è vista brutta. “I cani erano sicuramente di qualche cascinaro in quanto erano molto mal tenuti e sporchi”, ha scritto su Facebook per avvisare i concittadini. E poi contattato da noi ha aggiunto: “Non ci sono novità da sabato a oggi”, ma forse è riuscita a sapere chi sia il padrone: “Andrò all’Empa e poi proverò a parlare con i carabinieri”.

A quanto pare questo non è l’unico caso di incontro inaspettato con i due maremmani. Il post della ragazza ha ricevuto parecchi commenti su Facebook di chi, come per esempio un’altra donna, ha visto il proprio cane attaccato a Colpastore, non distante da dove era stato posizionato un gregge. Anche lei era riuscita a far uscire indenne il proprio animale, ma con non poche difficoltà.

“Quei due ragazzi ci hanno salvato la vita”, Bruino ha due nuovi giovani eroi: Gaia (14) e Gabriele (16)

Previous article

Tasso alcolico del doppio rispetto al consentito, 59enne di Giaveno nei guai

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Giaveno