BruinoTop

Bruino: il video del piccolo Lorenzo fa il giro del web e il Torino calcio lo premia

0

Senza volerlo, un bambino di appena tre anni e mezzo residente a Bruino è diventato virale sul web per la sua grande passione per il Torino calcio. Lorenzo, questo il nome del piccolo, è stato filmato mentre faceva eco allo speaker ufficiale dello stadio Grande Torino in occasione della partita di campionato del 28 gennaio scorso contro il Benevento. Tanto è stato l’ardore messo dal bambino e tanto è stato l’amore per la maglia granata che è trapelato dal video che è iniziata una condivisione incontrollata dello stesso, fino ad arrivare ai vertici della società.

“Cari tifosi, ci aiutate ad identificare questo nostro piccolo simpaticissimo fan? Vorremmo premiarlo per la sua grinta!”

Questo il messaggio lanciato dal Torino calcio sui social network ad accompagnare il filmato di Lorenzo. Non è servito troppo tempo per risalire al piccolo. E ora lo aspetta un regalo, anzi un sogno. Accompagnerà i giocatori di serie A nel loro ingresso in campo dando la mano a uno dei suoi tanti idoli che fino a oggi aveva visto solo in televisione o dalla tribuna dello stadio con il papà, Alessio Fogo, un fedelissimo e abbonato da molti anni.

Giaveno: l’ex ospedale sarà un “luogo per i medici di famiglia”

Previous article

“Venerdì sera a Giaveno non ci sarà Antonella Clerici alla presentazione del libro”

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Bruino