BruinoSpeciali

Il sogno del piccolo Lorenzo di Bruino diventa realtà, il papà: “Ricorderemo per sempre questo giorno”

0

Quella di ieri è stata una domenica che il piccolo Lorenzo di Bruino e la sua famiglia non dimenticheranno mai. Il presidente del Torino calcio Urbano Cairo ha mantenuto la promessa e ha fatto un regalo dal valore immenso al piccolo tifoso che, qualche settimana fa, era stato ripreso da un cellulare mentre allo stadio inneggiava alla sua squadra del cuore. Un filmato in cui emergeva la passione per il granata di Lorenzo e che in pochissime ore dalla pubblicazione era diventato virale.

Da ieri però c’è un altro filmato contornato da tante fotografie di una giornata indescrivibile. Il bambino, appena tre anni e mezzo, è sceso in campo prima della partita di campionato tra Torino e Udinese: ha letto le formazioni insieme allo speaker ufficiale Stefano Venneri, ha ricevuto in dono da Urbano Cairo la maglietta di Andrea Belotti, il suo idolo, con tutte le firme dei calciatori della squadra. Dopo aver accompagnato i giocatori in campo prima del fischio d’inizio, è riuscito ancora a intonare il suo coro preferito scatenando la curva: “Forza vecchio cuore granata, sempre e solo forza Toro”.

E pensare che la giornata non era iniziata nel migliore dei modi per Lorenzo, colpito da un attacco influenzale. “Si conclude così questa giornata indimenticabile, nemmeno la febbre ha fermato la tua passione per questa squadra, oggi ci hai fatto vivere un sogno”, ha scritto il papà Alessio sui social network, “grazie davvero a tutti, dalla splendida ospitalità del Torino alla simpatia e gentilezza di Stefano Venneri e alle migliaia di persone che hanno sostenuto Lorenzo. Sentire la tua voce con l’eco della Maratona, non ho potuto trattenere le lacrime. Ogni papà granata non può che sognare questo per il proprio figlio ma oggi è stato tutto vero. Grazie, ricorderai e ricorderemo per sempre questo giorno”.

Giaveno: torna l’appuntamento con il Mercato delle Erbe

Previous article

Choco a Sangano, ad aprile arriva la festa del cioccolato artigianale

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Bruino