Bruino

Violenta lite al bar Valentino di Bruino: arredi e vetri spaccati e un arresto

0

Oggi, giovedì 21 giugno, il bar Valentino di via Piossasco è chiuso e quindi regna la pace. Nelle scorse ore però all’interno del locale le cose sono state parecchio più movimentate e lo si vede dalla vetrina dove il vetro è infranto, come colpito con qualche oggetto.

Ma cosa  è successo? Si era vociferato ci fosse stata una violenta lite all’interno del locale, invece pare che tutto sia avvenuto al di fuori del bar. “Abbiamo accompagnato un ragazzo (di 24 anni, ndr) fuori dal locale prima che la situazione degenerasse”, ci racconta Francesco, il titolare del bar Valentino, “e quando abbiamo chiuso la porta alle nostre spalle la vetrina è stata colpita con una bottiglia di birra”. A fermare l’ira del ventiquattrenne sono stati i  carabinieri che, per la precisione, non sarebbero intervenuti in via Piossasco, ma a qualche centinaio di metri di distanza dal locale.

Le forze dell’ordine non hanno avuto vita facile, il giovane ha minacciato e insultato anche loro e così è scattato l’arresto. Vittima della vicenda è il bar Valentino che, proprio per sabato, ha organizzato una giornata fuorisede al Palainsieme per Bruino in Festa.

Un talento del violino: a Giaveno premiata Serena (15 anni) fresca di concerto al Conservatorio

Previous article

Iniziato il restyling nel parco di Giaveno: a luglio la fine dei lavori con i nuovi giochi

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Bruino