Incidente mortale Sangano
La moto con il corpo della vittima @ valsangonelife.it
Sangano

Incidente mortale a Sangano, motociclista perde la vita schiantandosi contro un’auto

0

Un altro incidente a Sangano. Ancora una volta in via Pinerolo Susa, a pochi passi dal confine con Bruino, esattamente dove era avvenuto anche un mese fa. Questa volta però il finale è più grave perché un ragazzo, un motociclista di 26 anni Luigi Libero, è morto.

La dinamica dell’incidente

Come una settimana fa, anche oggi il motociclista arrivava da Bruino. Superata la curva avrebbe provato a superare un grosso camion non accorgendosi se non troppo tardi che dalla parte opposta un’auto, una Fiat Panda, stava girando verso il parcheggio. Quando si è trovato la vettura di fronte avrebbe provato a frenare (come provato dai segni rimasti sull’asfalto), ma l’impatto è stato inevitabile. “Abbiamo sentito un urlo e poi un botto”, hanno detto alcune persone che in quel momento si trovavano in zona. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa con un’ambulanza e con l’elisoccorso, ripartito dopo una mezz’ora di tentativi di rianimazione, i carabinieri, la polizia municipale di Bruinoe Sangano e la Protezione Civile.

Lunghe code in entrambi i sensi di marcia

L’incidente ha causato lunghe code di auto in entrambi i sensi di marcia. La circolazione stradale è stata controllata dalla polizia municipale e il passaggio è stato alternato.

I segni dell’incidente sulla Fiat Panda @valsangonelife.it

Nuovi cassonetti per la raccolta plastica a Giaveno, più capienti ma anche più limitanti

Previous article

Tari: il 30 giugno scade la prima rata, ma a Bruino c’è un piccolo problema

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Sangano