Uncategorized

Incidente mortale in corso Primo Levi a Rivoli, perdono la vita un uomo e una donna

0

Chi è passato ieri pomeriggio (sabato 13 ottobre) da corso Primo Levi è stato bloccato dalla polizia municipale è costretto a tornare indietro. La causa è un incidente purtroppo mortale avvenuto intorno alle ore 16.30 in cui hanno perso la vita una donna, Ida Dentale, 47 anni, residente a Torino e un uomo, 44 anni, Mario Demasi, originario di Vibo Valentia.

Le vittime viaggiavano a bordo di una Harley Davidson che, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantata contro un camion che viaggiava nella direzione opposta. Nell’incidente potrebbe essere coinvolto un terzo veicolo, forse un’auto che potrebbe avere dato il via alla carambola: la moto avrebbe cercato di evitare il primo impatto finendo contro il camion che, nell’estremo tentativo di evitare a sua volta l’impatto, è infine uscito fuoristrada ribaltandosi.

Per la donna non c’è stato nulla da fare da subito, quando i soccorsi sono giunti sul luogo dell’incidente il suo cuore si era già fermato. Trasportato invece d’urgenza il conducente della moto all’ospedale di Rivoli dove, a causa delle gravi condizioni, è deceduto nella notte. In ospedale (al San Luigi di Orbassano) anche il camionista, un romeno di 52 anni, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

E’ il giorno del Fungo in Festa a Giaveno: imperdibile lo showcooking con 4 grandi chef

Previous article

Due pensionati ritrovati tra i boschi a Coazze e Trana: persi mentre cercavano funghi

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply