Rivalta

Traffico in tilt a Rivalta: incidente in via Gozzano, tir perde carico pesante

0

Lo attesta anche la fotografia scattata da un residente. Nel primo pomeriggio di oggi a Rivalta, nel tratto intorno a via Gozzano e non distante dal centro commerciale, un grosso tir ha perso il carico che trasportava, coperture lastricate in pietra, dopo una rotonda. Il traffico è andato in caos e sul posto la polizia municipale è stata costretta a chiudere il tratto interessato dall’incidente per permettere la rimozione del carico dall’asfalto. Un’operazione durata oltre un’ora, tra l’attesa della gru chiamata per sollevare i pesanti lastricarti e il lavoro stesso.

L’incidente è stato potenzialmente pericoloso, ma per fortuna nessun altro veicolo è rimasto coinvolto e non sono state registrate persone ferite. “Evitare via Torino e la circonvallazione esterna, un camion ha perso il carico”, avvisava dopo le ore 15 un utente sulla pagina “Sei di Rivalta se…” mostrando la lunga coda di auto incolonnate e bloccate per colpa del sinistro.

Quanto avvenuto potrebbe avere ripercussioni sul conducente del tir che, in quel momento, si stava dirigendo verso la tangenziale. Gli accertamenti diranno se aveva messo in sicurezza il carico: in caso negativo sarà multato.

Nuovi ostacoli per gli automobilisti indisciplinati (tanti) a Bruino, ma qualcosa non funziona

Previous article

Furto nella notte al negozio “La zebra a pois”, i ladri si portano via solo due ciotole da un espositore

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Rivalta