Rivalta

Aggiornamenti sulla ciclista investita in viale Cadore, la municipale sulle tracce dell’auto fuggita

0

Sono intervenuti i carabinieri ieri pomeriggio in viale Cadore, all’angolo con via Gorizia, dove una ragazza di 27 anni era stata investita da un’auto, ma ora avranno anche il supporto della polizia municipale. Un aiuto notevole, anche perché il Comandante Giulio Facchini ha dato mandato ai suoi agenti di visionare le telecamere della zona, in particolare quelle installate in via Piossasco sperando che la vettura rossa sia passata prima da lì.

Al momento le informazioni a disposizione delle forze dell’ordine sono un modello di auto, una Citroen rossa, e una targa, che però sarebbe solamente parziale.

Continua anche la ricostruzione di quanto avvenuto intorno alle 16.10. L’automobilista, una donna, dopo aver fatto cadere a terra la ciclista, si è in un primo momento fermata, ma è successivamente fuggita via senza prestare soccorso o comunque sincerarsi delle condizioni della ventisettenne. Due ciclisti avrebbero anche tentato si seguire la vettura, diretta verso via Monte Ortigara, ma senza successo.

La giovane vittima dell’incidente è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Rivoli, dove è rimasta fino a oltre la mezzanotte. Non sono gravi le sue condizioni, ma si è provocata diverse ferite e contusioni. La famiglia, in particolare la sorella, ha lanciato un appello su Facebook per ritrovare l’auto pirata.

Maxi tamponamento a Rivalta: sei veicoli coinvolti, due codici gialli

Previous article

L’Ovs di Pasta di Rivalta preso di mira dai ladri, fermate due giovani all’uscita del negozio

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Rivalta