Bruino

Gravissimo incidente a Bruino: pensionata travolta in via Torino, è grave al Cto

0

Grave incidente stradale questa mattina a Bruino all’altezza dell’incrocio tra via Torino e via Piossasco. Una pensionata di 77 anni è stata investita da una Fiat Grande Punto che arrivava dalla “rotonda a 8” ed era condotta da una ragazza di 24 anni residente a Sangano. L’urto è stato molto violento tanto che il parabrezza dell’auto è andato in frantumi e anche la ventiquattrenne ha riportato alcune lievi lesioni ed è stata medicata all’ospedale San Luigi di Orbassano.

Immediati i soccorsi, la pensionata è stata trovata in stato di semi coscienza ma in gravi condizioni e così è stata trasportata all’ospedale Cto di Torino.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale di Bruino che ha deviato la viabilità per permettere i soccorsi della persona investita e i rilievi del caso. Non è ancora chiaro se la settantasettenne stesse attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali perché quando gli agenti sono arrivati sul posto sia l’auto che la donna erano già qualche metro oltre l’attraversamento.

Due pensionati ritrovati tra i boschi a Coazze e Trana: persi mentre cercavano funghi

Previous article

Altri restauri a Giaveno, nuovo splendore per il monumento ai Caduti

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Bruino