Rivalta

Nuova apertura de Il Gigante a Rivalta, il supermercato cerca personale: tutte le info

0

Prossimamente a Rivalta aprirà un nuovo supermercato a marchio Il Gigante. Un ingresso che porta anche nuovi posti di lavoro e infatti sul sito ufficiale della società nata nel 1972 a Sesto San Giovanni c’è già la possibilità di candidarsi come macellaio, panettiere, addetto vendita e banconiere di salumeria.

MACELLAIO – Il supermercato è alla ricerca di personale con esperienza da inserire all’interno del reparto di macelleria. Il lavoro consiste nell’allestimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero servizio, nonché della preparazione e vendita della merce. Il macellaio effettua direttamente sul punto vendita la lavorazione e il taglio delle carni a partire dalla mezzena in modo da offrire un prodotto sempre fresco e controllato. E’ richiesta esperienza maturata nel settore o in settori analoghi, conoscenze merceologiche, disponibilità e flessibilità rispetto ai giorni e agli orari di lavoro e, infine, predisposizione ai rapporti interpersonali. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

PANETTIERE – La ricerca è rivolta a entrambi i sessi e la preferenza è per chi ha già maturato esperienza. Il lavoro consiste nella preparazione di pane, pizze, focacce e snackeria seguendo metodi di lavorazione e offrendo una gamma di merceologie che rispetta le tradizioni regionali.

BANCONIERE DI SALUMERIA – Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore o in settori analoghi. Dovrà occuparsi della vendita assistita di salumi e formaggi, mettendo a disposizione del cliente conoscenze e informazioni dettagliate sulla provenienza, sulla conservazione e sul consumo dei prodotti.

ADDETTO VENDITA – In particolare Il Gigante cerca personale da inserire nei reparti di caricamento scaffali, ortofrutta, banco pane-pasticceria-cucina e casse. Per questa mansione è richiesta disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi (si lavora anche di domenica) e predisposizione ai rapporti personali. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Per vedere e rispondere agli annunci di lavoro del supermercato Il Gigante per la nuova apertura a Rivalta cliccare qui.

Insulti agli agenti di Rivalta su Facebook, la municipale potrebbe denunciare i responsabili

Previous article

Cioccolato da guinness a Sangano: l’8 aprile tavoletta da 15 metri e degustazione

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Rivalta