Giaveno

Giaveno vista oltre 700mila volte con gli spot della Girella Motta, e la Bauli fa una donazione

0

Dopo aver sconvolto la città di Giaveno, oggi la Girella Motta si sposta a Milano per il Girella Day. In tanti avevano pensato che l’evento potesse svolgersi nel capoluogo della comunità montana Val Sangone, ma invece non è andata così. Giaveno è comunque stata protagonista dei tre spot andati in onda sul web – che hanno visto protagonisti molti giavenesi, compreso il sindaco e alcuni assessori e consiglieri comunali, oltre che il sindaco Carlo Giacone – che hanno fatto conoscere in primis una delle borgate, il cui nome Girella ricorda la famosa merendina della Motta.

Oltre 700mila visite per gli spot

Tre gli spot andati in onda sul web. Sono tre corti interamente girati a Giaveno con protagonisti giavenesi sia noti che non. Tra loro ci sono anche i Panpers, famoso duo comico copresentatore di Colorado (Italia 1) e originario proprio della Val Sangone. Grazie al lavoro di comunicazione del gruppo Bauli – proprietario della Motta – ha portato a oltre 700mila visualizzazioni. Davvero una bella pubblicità anche per Giaveno.

Soldi in beneficienza alla Croce Rossa

Prima che ci fossero polemiche sulla disponibilità dell’amministrazione di Giaveno che si è prestata nella recita dei corti e nel concedere le strutture comunali come location per le riprese, il gruppo Bauli ha comunicato che in cambio della “gentilezza” farà una donazione alla Croce Rossa. “Per noi è un grande momento di promozione del territorio. Il nostro paese viene così visto in tutta Italia”, ha sottolineato Carlo Giacone, sindaco di Giaveno nella realtà e di Girella Villa negli spot, “tutto questo è stato fatto a costo zero, ci teniamo a sottolinearlo. Non un euro è stato speso da parte del Comune e invece avremo grandi ritorni in termini di pubblicità, il tutto a costo zero”.

Avvistate processionarie a Bruino: sono pericolosissime per uomo e animali, ecco cosa provocano

Previous article

Inizia il Carnevale a Giaveno, questa sera grande sfilata dei carri con navetta gratuita

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Giaveno