Giaveno

Giaveno ha la sua nuova area cani, sabato 19 maggio il taglio del nastro

0

Finalmente anche Giaveno avrà la sua area cani. Sabato 19 maggio, alle ore 10, sarà tagliato li nastro del nuovo spazio dedicato agli amici a quattro zampe in via Colpastore.

Il progetto è stato realizzato dalle maestranze comunali come previsto dal progetto predisposto e approvato dalla Giunta comunale del sindaco Carlo Giacone lo scorso gennaio. “Si tratta di un’iniziativa nata in seno alle proposte dello Sportello Tutela Animali, ha spiegato l’assessore all’Ambiente Marilena Barone, “in questo modo anche i nostri amici quattrozampe avranno un’area tutta per loro, senza dover incorrere in discussioni con altri frequentatori dei parchi. Ognuno avrà il suo spazio”.

Quella dell’area cani era ormai diventata un’esigenza vera e propria e i cittadini continuavano a richiederla all’amministrazione. E quest’ultima si è fatta trovare pronta. “Proseguono i lavori di qualificazione degli spazi della città”, ha evidenziato il primo cittadino, che sulla nuova area cani ha aggiunto “un intervento dal costo contenuto che permetterà agli amanti dei cani di avere un’area a disposizione ad hoc, e agli altri utenti delle zone verdi di usufruirne in tranquillità”.

Le pessime condizioni dello skateparker di via Colpastore a Giaveno

Previous article

Un’estate col sottofondo della musica lirica, dal 6 luglio parte “Stelle della Valle”

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Giaveno