Giaveno

Serata di grande comicità a Giaveno: il 12 giugno in piazza gratis con Fumero e Beruschi

0

Serata di grande comicità a Giaveno il prossimo martedì, il 12 giugno. Due comici che hanno intrattenuto milioni di spettatori negli anni, sia nei teatri sia e soprattutto sul piccolo schermo, Margherita Fumero ed Enrico Beruschi, saranno ospiti del Comune di Giaveno per una serata in piazza.

L’occasione è l’uscita del nuovo libro di Margherita Fumero “Quattro chiacchiere con Margherita” in cui l’artista ripercorre la sua carriera da “Drive in” a “Camera Caffè”, passando per i film con Bud Spencer alla vittoria di quattro telegatti. Lei, che è stata sempre presente nella tv e nel cinema italiano, intratterrà il pubblico presente in piazza San Lorenzo (dalle 21) con episodi della propria vita professionale, con gustosi “dietro le quinte” dei personaggi Tv che hanno fatto la storia dell’entertainment italiano.

A dialogare con l’attrice sarà l’amico e collega Enrico Beruschi, celebre icona della televisione a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, che ha lavorato insieme alla Fumero nello storico varietà “Drive in” e, più recentemente, nella sit-com “Io e Margherita”.

“E’ un privilegio poter ospitare a Giaveno due fuoriclasse della risata come Margherita Fumero ed Enrico Beruschi, due icone che hanno regalato battute e sorrisi a generazioni di italiani”, ha detto il consigliere delegato alla Cultura Edoardo Favaron, organizzatore dell’evento, che introdurrà la serata”, questo appuntamento letterario sarà un’occasione imperdibile per vivere la cultura attraverso l’ironia, un binomio vincente per una serata di prestigio che si inserisce in un programma estivo più che mai ricco di proposte di richiamo e di qualità”.

L’evento è a ingresso gratuito e, come detto, si terrà in piazza San Lorenzo a partire dalle ore 21. In caso di maltempo invece la location sarà spostata in piazza Mautino.

 

Raccolta differenziata in Val Sangone: Giaveno, Trana, Sangano e Reano sopra la media nazionale

Previous article

Vinto un milione di euro a Coazze, la dea Bendata bacia ancora in piazza della Vittoria

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Giaveno