Bruino

Furto in diretta a Bruino, in un minuto svaligiato un furgone in via Rivalta: “Rubati tutti gli attrezzi da lavoro”

0

Quando ha aperto il suo furgone per andare a lavorare si è accorto che qualcosa non andava. Le cassette e le borse che aveva lasciato nel retro, con all’interno i suoi attrezzi professionali, non c’erano più. Vittima di un furto con destrezza messo in atto domenica 8 aprile in via Rivalta a Bruino, in zona piazzale Alba Serena.

“Ci siamo accorti lunedì mattina presto di quanto era avvenuto, quando papà stava andando a lavoro”, ci racconta Valentina, la figlia della vittima del furto, “hanno rubato tutto quello che c’era da rubare di un certo valore. Due trapani professionali, uno elettrico e uno a batteria con tanto di carica batteria e batterie di ricambio. In più una borsa con dentro di tutto e di più e anche vari strumenti elettronici. Il tutto”, ci dice ancora Valentina, “era rigorosamente custodito in apposite cassette e borse”.

Nella sfortuna ci potrebbe essere uno spiraglio di speranza per risalire a chi ha compiuto materialmente il furto. Davanti casa c’è installata una telecamera che ha ripreso tutta la scena: è domenica 8 aprile e l’occhio elettronico riprende l’arrivo di una Fiat Multipla grigia che parcheggia proprio di fianco al furgone. Escono due uomini e in meno di un minuto (basta guardare l’orario in alto) portano via tutto quel che riescono e ripartono ignari, o forse menefreghisti, di essere stati ripresi.

Ora è caccia a quella Fiat Multipla che però qualcuno giura di aver già visto in zona, ma non solo. Pare che proprio quella domenica, l’8 aprile, ignoti abbiano fatto visita ad alcuni capannoni nella zona industriale di Rivalta, incuranti delle telecamere di sorveglianza in zona.

Intanto la famiglia derubata ha sporto denuncia.

Finta postina a Sangano, truffata e derubata un’anziana donna in via Sclarandi

Previous article

Internet velocissimo a Giaveno, arriva la connessione a banda ultra larga da 100 mega al secondo

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Bruino