Tutte le famiglie che intendono usufruire della detrazione per le spese della mensa scolastica nella dichiarazione dei redditi del 2018, devono scaricare e stampare l’Attestazione Spesa della propria figlia o figlio.
Per farlo bisogna collegarsi al portale Eat at School (www.eatatschool.it), accedere con le proprie credenziali e andare nella sezione “dichiarazione” e “dichiarazione pagamenti”. Chi non avesse le credenziali per accedere al portale, può recarsi in Comune e richiederle nei seguenti orari: il lunedì dalle 8.00 alle 12.00, il martedì dalle 14.00 alle 18.00, il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
Il servizio mensa nelle scuole di Bruino è svolto dalla ditta “Ladisa Ristorazione” di Bari, che ha anche uno stabilimento a Torino, in corso Unione Sovietica 455.
Il costo varia a secondo dei figli iscritti: le famiglie che ne hanno uno solo pagano 4.60 euro a pasto, per chi ne ha due 4.30 euro e, per i non residenti, costa 4.30 euro al giorno.
Si ricorda che è anche attivo il servizio di pagamento online per coloro che frequentano la scuola a Bruino. Anche in questo caso ci si deve collegare al portale Eat at School.
Comments