Festeggiamenti Giacone sindaco Giaveno
Giaveno

Spartiti i seggi del Consiglio comunale di Giaveno: questi i consiglieri eletti

0

Carlo Giacone ce l’ha fatta per la seconda volta. Domenica sera i risultati del ballottaggio lo hanno visto superare in preferenze Stefano Tizzani, esattamente come cinque anni fa. Questo ha fatto sì che la lista di Giacone prendesse più seggi in Consiglio comunale e oggi, mercoledì 12 giugno, sono stati resi ufficiali anche i consiglieri eletti.

Consiglieri comunali eletti

La lista collegata al primo cittadino “Carlo Giacone Sindaco” ha ottenuto 9 seggi. Sono risultati eletti Edoardo Favaron, Vincenza Calvo, Marilena Barone, Anna Cataldo, Paolo Guglielmino, Mauro Morisciano, Luca Versino, Raffaella Vercelli ed Erika Fragomeli. Un solo seggio per “Insieme per Giaveno” che va a Concetta Zurzolo.

All’opposizione invece vanno sei seggi in totale. Per la lista “Stefano Tizzani Sindaco” vanno, oltre al candidato sindaco Tizzani, anche Antonio Iacobellis e Carmela Casile. Per la lista “Daniela Ruffino – Forza Italia” entra in Consiglio comunale Daniela Ruffino. Ancora in minoranza ci sono le altre due candidate sindaco Antonella Grossi e Marzia Marini.

“Concerti al buio di musica classica”, incredibile e imperdibile evento al castello di Sangano

Previous article

Autovelox fissi sulla Circonvallazione esterna, la decisione dopo l’incidente della 19enne

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Giaveno