Coazze

Coazze: a febbraio si procede con il taglio delle piante, avviso ai residenti

0

L’avviso vale per tutti i proprietari di terreni frontalieri lungo la strada Provinciale 192 dal bivio delle fabbriche, via Sertorio, fino a Forno di Coazze, Borgata Ferria. E’ stato disposto il taglio di tutte le piante dal ciglio della strada fino a un raggio di 4 metri e di quelle che, per eccessiva altezza, in caso di caduta, potrebbero invadere la sede stradale.

Tutti i proprietari dovranno, entro e non oltre il 28 febbraio 2018, provvedere alla pulizia delle sponde, con il taglio delle piante che possono essere di pericolo al pubblico intralcio, le quali verranno segnalate con apposita vernice da un incarico del Comune di Coazze.

Se qualcuno non provvederà, sarà il Comune stesso a farlo d’ufficio. Il tutto graverà sul proprietario a livello di economico e per la manodopera ci penserà il personale comunale o una ditta incaricata.

Il materiale di risulta, avverte l’amministrazione, verrà confiscato e acquisito al patrimonio comunale per essere successivamente venduto all’asta ovvero ceduto in conto pagamento alla ditta esecutrice dei lavori.

Rivalta: corso per volontari soccorritori del 118

Previous article

Giaveno: incontro sul gioco d’azzardo

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Coazze