Bruino

“Cinema sotto le stelle” a Bruino, inizio difficile a causa del maltempo: a rischio anche il secondo film

0

Martedì scorso, il 2 luglio, la proiezione del film “Mamma o papà?” è stata annullata a causa del maltempo e del cielo scuro e nuvoloso che minacciava Bruino. L’esordio di “Cinema sotto le stelle” al PalaInsieme di via San Rocco è però a rischio anche per il secondo film in programmazione (“Adorabile Nemica”) perché le previsioni meteo per martedì 9 luglio sono tutt’altro che rosee. Da Google, ai tanti siti che si occupano di meteo e fino all’Arpa Piemonte prevedono una giornata con nubi irregolari e temporali a intensificarsi dalla mattina. Proprio la sera è previsto il tempo peggiore.

Il primo film si recupera il 30 luglio

Tutti coloro che ci tenevano a vedere “Mamma o papa?”, il film annullato martedì 2 luglio, possono stare tranquilli perché il Comune di Bruino lo ha rimesso in programmazione. Quando? Martedì 30 luglio, allungando così di fatto la kermesse del PalaInsieme.

La programmazione completa

Quattro i film previsti per “Cinema sotto le stelle”. Martedì 9 luglio “Adorabile nemica”, martedì 16 luglio “L’ora legale”, martedì 23 luglio “Old man & the gun” e, infine, martedì 30 luglio “Mamma o papà?”.

No al vetro e cani al guinzaglio

Per poter far sì che i quattro eventi si svolgano nella sicurezza più totale, il sindaco Cesare Riccardo ha firmato un’ordinanza con tutte le norme da rispettare. In primis il divieto di somministrare bevande (da parte di venditori ambulanti o esercizi pubblici) in contenitori di vetro. Norma da rispettare anche per chi si porta da bere da casa: solo in bottiglie o bicchieri di plastica, il vetro è bandito. Così come sono vietati i superalcolici ed è vietato fumare. E’ invece possibile portarsi dietro il proprio cane purché si tenga sempre al guinzaglio. Chi non rispetta le regole sarà perseguibile penalmente.

Eventi in Val Sangone, si apre un ricchissimo week end: gli appuntamenti da non perdere

Previous article

Larvicida a basso impatto ambientale: Bruino dichiara guerra alle zanzare

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Bruino