Bruino

Attacco mortale di un pitbull a Bruino, vittima un piccolo chihuahua

0

Le urla hanno attirato l’attenzione di qualcuno intervenuto, ma purtroppo per il chihuahua non c’è stato nulla da fare. L’attacco del pitbull, che con la sua morsa stretta e con i suoi denti ha perforato i polmoni del piccolo animale, è risultato troppo violento per Beatrice, il chihuahua, deceduto durante la corsa verso il veterinario.

I fatti sono avvenuti una settimana fa in via della Rul a Bruino. Il chihuahua era in braccio alla sua padrona, una donna che abita proprio nella strada vicina al cimitero comunale e che stava aspettando la figlia in strada, quando si è avvicinato il pitbull dei suoi vicini di casa, un animale che lei conosce bene. Ciò non è bastato a fermare il molosso che si sarebbe messo a correre proprio per aggredire Beatrice facendo cadere sull’asfalto anche la donna. Quando questa è caduta il suo piccolo chihuahua è stato afferrato mortalmente e tenuto stretto fino all’arrivo del padrone che l’ha trascinato verso casa.

Per il chihuahua, come detto, non c’è stato nulla da fare. Da quanto è emerso invece il pitbull sarebbe uscito dal cancello senza che nessuno in casa se ne fosse accorto quando questo era stato aperto per fare entrare alcuni tecnici.

“Sotto un cielo di ombrelli” a Giaveno: le foto più belle

Previous article

Manca poco alla grande festa di Bruino, sabato e domenica torna il Palio dei Borghi

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Bruino