Uncategorized

Casting per comparse per il nuovo film della Eagle Picture a Venaria, ecco come candidarsi

0

Venaria sarà il set cinematografico del nuovo film della Eagle Picture “The Outfit” e per girare alcune scene dal 24m aprile 2019 ai primi di maggio cercano comparse. La cosa può interessare anche chi abita in Val Sangone.

I requisiti per fare la comparsa nel film “The outfit”

Nel dettaglio, la Eagle Picture cerca donne e uomini dai 18 ai 74 anni che non abbiano tagli di capelli troppo moderni, meche o colorazioni non naturali, piuttosto che piercing o tatuaggi vistosi su mani e sopracciglia. Questo perché il film è ambientato agli inizia del ‘900.

Inoltre per alcuni ruoli specifici sono ricercati camerieri e baristi, uomini che sappiano cavalcare, uomini che abbiano prestato servizio militare, uomini con baffi e barba (hipster), uomini e donne nordafricani o con tratti mediorientali.

Come candidarsi?

Chi è interessato al casting si deve presentare venerdì 15 marzo dalle ore 9.30 alle ore 18.30 presso la Fondazione Via Maestra – Teatro Concordia – corso Puccini a Venaria Reale. Si deve portare (o comunicare) una fotocopia della carta d’identità fronte e retro, il codice fiscale, il codice Iban, l’indicazione dell’intestatario del conto, il cap di residenza e un indirizzo mail.

Bocconcini avvelenati a Rivalta e Bruino: fate attenzione, ci sono state già due vittime

Previous article

Trappola nella notte a Rivalta, filo di nylon teso e nascosto nel buio in viale Cadore

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply