Trana

Crolla un balcone a San Bernardino, precipitano da oltre sei metri due operai

0

Poteva essere una tragedia. Questa mattina intorno alle 9 a Trana è avvenuto un incidente in via Rivoli, all’interno della Borgata Merlo in frazione San Bernardino. Un balcone è ceduto mentre si trovavano sopra due operai intenti a cambiare i serramenti dell’edificio: entrambi sono precipitati al suolo, facendo un volo di oltre sei metri, e sono rimasti schiacciati sotto le macerie e i vetri.

Il primo a intervenire è stato un operatore della Cidiu, l’azienda di raccolta della differenziata, che ha fermato il suo mezzo senza esitare e ha estratto uno dei due feriti dai calcinacci e dai vetri prima che una vetrata gli cadesse proprio in quel punto.

In frazione San Bernardino sono intervenuti anche i sanitari sia con un’ambulanza che con l’elisoccorso. I due feriti sono stati trasportati proprio in elicottero fino all’ospedale Cto di Torino: non sarebbero in pericolo di vita ma avrebbero riportato diverse fratture in particolare agli arti inferiori. Presenti anche i carabinieri.

“Abbiamo già chiamato due ingegneri strutturali per capire com’è la situazione dell’edificio”, ci spiega il vice sindaco di Trana, Ezio Sada, “solo allora sapremo se e quando riaprire la strada”.

Mensa e trasporto scolastico a Sangano per il 2018/19, aperte le iscrizioni

Previous article

Esce di casa e non torna più, sparito un uomo da Sangano. La moglie: “Aiutatemi vi prego”

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Trana