Rivalta

Nuova segnaletica per l’incrocio maledetto di Rivalta, ma per l’opposizione non è abbastanza

0

L’incidente avvenuto il 23 settembre scorso vicino al BiciGrill di Rivalta, tra via Pergolesi e via Piossasco, non è passato inosservato all’amministrazione comunale e ai consiglieri d’opposizione, in primis a Michele Colaci di Forza Italia, che sono già intervenuti per rendere quell’incrocio più sicuro.

In particolare è stata rifatta la segnaletica vicino a dove è avvenuto l’incidente stradale che per poco non si trasformava in tragedia visto che la Fiat Croma impazzita ha invaso l’area verde fermandosi a pochi metri da dove c’erano diverse famiglie. Strisce nuove e colorate di rosso per non passare inosservate, rimozione di due barriere e cartello che segnala l’attraversamento pedonale.

Per qualcuno però non è abbastanza per garantire la sicurezza: “Dopo la nostra interrogazione in Consiglio comunale di lunedì scorso è stata rifatta la segnaletica vicino al maledetto incrocio di via Piossasco via Pergolesi”, dice il consigliere Michele Colaci, “onestamente è un inizio ma non credo sia la soluzione. Ci auguriamo altri interventi per limitare la velocità in quel tratto di strada”.

Problemi per chi ha Vodafone, la provincia di Torino impossibilitata a chiamare e navigare

Previous article

Mentalismo, illusionismo e ipnosi: Magic Marcus questa sera in scena a Piossasco

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Rivalta