RivaltaSpeciali

Esclusiva Val Sangone Life: tutto sulla nuova apertura del supermercato Il Gigante a Rivalta

0

Vista l’assenza di notizie circa la nuova apertura de Il Gigante a Rivalta di Torino, ci siamo messi in contatto con l’azienda per avere maggiori informazioni e dettagli. Tanta è l’attesa e ancora di più la curiosità per il nuovo supermercato che, questo è già certo, assumerà diverse figure professionali, come già vi avevamo anticipato qualche giorno fa facendo un elenco dei ruoli ricercati. Ma veniamo a noi e al punto vendita che sta nascendo.

Confermata la location che avevamo ipotizzato: Il Gigante aprirà presso il centro commerciale Sole d’Oro di via Giaveno, dove fino a non troppo tempo fa c’era un Carrefour Market. Il taglio del nastro è previsto per giugno, quindi tra pochissimi mesi. Giusto il tempo di mettere a punto i circa 1.500 metri quadrati di superficie e di fare colloqui e assumere una quindicina di nuovi lavoratori (si vedano le posizioni aperte) che si andranno ad aggiungere ad altre figure professionali già presenti in azienda che saranno trasferite da altre filiali di Torino.

Come mai la scelta di aprire a Rivalta? Lo abbiamo chiesto direttamente alla Direzione Marketing: “L’area della città di Torino e della sua provincia sono di grande interesse per il marchio Il Gigante che è già presente con 3 punti vendita in città (corso Marche, corso Mortara, via Cigna) e nell’area metropolitana (La Loggia, Chivasso)”, ci hanno risposto, aggiungendo, “in quest’area Il Gigante sviluppa ottimi risultati in quanto la forte focalizzazione sui prodotti freschi, in particolar modo la produzione del pane e il reparto pesce, sono particolarmente graditi alla clientela torinese che si dimostra molto curiosa ed evoluta nei bisogni alimentari”. Visto il buon riscontro del marchio sui torinesi, è stato deciso di investire in un terzo punto vendita in provincia. Rivalta è sembrato un giusto compromesso. E la curiosità ora cresce ancora di più.

Stazione ferroviaria al San Luigi, il sindaco di Rivalta: “Bene, ma così è irraggiungibile”

Previous article

Si avvicina al cane legato per accarezzarlo, ragazzina morsa al volto a Giaveno

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Rivalta