Alessandra Boassi mamma
Giaveno

Miss Italia 2019: tutta Giaveno pronta a sostenere Alessandra Boassi

0

Quest’anno Miss Italia compie 80 anni. Per farsi un regalo, lo storico concorso di bellezza torna sulle reti Rai per la fase finale in diretta da Jesolo. L’appuntamento è per domani sera, venerdì 6 settembre, dalle ore 21.15. Tra le 80 ragazze finaliste ce n’è una che ha iniziato la sua avventura dalla Val Sangone, in una notte per lei magica a Giaveno. E’ passato esattamente un mese da quando la diciannovenne Alessandra Boassi è stata incoronata dal sindaco Carlo Giacone Miss Cinema.

La Zebra a Pois

Alessandra Boassi, da Savigliano a Torino

Alessandra Boassi, come già ci aveva detto nella sera Giavenese, ha 19 anni, è nata a Savigliano (CN), ma vive a Torino dove frequenta l’Università, facoltà di Scienze della Comunicazione. È alta 1,70, ha gli occhi nocciola e i capelli castani. Si è iscritta all’Università dopo essersi diplomata al liceo classico, ha la passione per il canto e l’hobby della filosofia; coltiva il sogno di diventare una giornalista televisiva.

A Miss Italia come la mamma

La curiosità: nel 1994 Anna Sartoris, mamma di Alessandra Boassi, aveva partecipato a Miss Italia entrando nella rosa delle 60 finaliste dopo aver conquistato la fascia di Miss Cinema (come la figlia) e di Miss Piemonte. Venticinque anni dopo toccherà ad Alessandra ben figurare.

Numero 1

Tra le novità dell’edizione 2019, una riguarda il voto: per la prima volta assoluta, attraverso il televoto, sono solo gli italiani a casa, in tutte le fasi, e non le solite giurie specializzate, a decidere chi sarà la Miss da eleggere. Alessandra Boassi ha avuto il numero 1. Per votarla si può chiamare da telefono fisso il numero 894.424, da cellulare il 475.475.0.

Tutte le foto più belle della serata e delle Miss >>

Orrore a Bruino, cagnolini appena nati gettati nella spazzatura: denunciati mamma e figlio

Previous article

Giaveno città del Buon Pane, l’evento che ormai è tradizione: tutto il programma

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

More in Giaveno